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Privacy Policy

In questa pagina si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito www.pizzeriagranosalis.it

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità Europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

La presente informativa è resa anche nel rispetto della normativa sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali di cui al Regolamento UE 679/2016 (di seguito indicato come “Regolamento”).

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è pizzeria Granosalis, Via delle Calabrie, 85
84131 Salerno | P.iva 06217560652
 

2. TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni e associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti navigatori. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono a questo sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server web (buon fine, errore, ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. Si evidenzia che i predetti dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito web del Titolare. Dati forniti volontariamente dall’utente L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali mediante la compilazione degli appositi form presenti sul sito ovvero di messaggi di posta elettronica agli indirizzi indicati nelle apposite sezioni di questo sito comportano la successiva acquisizione di alcuni dati personali del richiedente, necessari per rispondere alle richieste. Per consentire al Titolare di soddisfare eventuali richieste connesse alle funzionalità permesse dal sito potrebbe essere necessario comunicare dati personali di suoi familiari. In tale eventualità La preghiamo di portare a conoscenza dei familiari coinvolti le caratteristiche del trattamento dei loro dati personali e di ottenerne il consenso.
 

3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO E MISURE DI SICUREZZA

I Dati Personali sono trattati con strumenti automatizzati e non, per il solo tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Possono venire a conoscenza dei Suoi dati personali i dipendenti o i partner tecnologici esterni appositamente individuati quali responsabili e che consentono al Titolare di erogare i servizi forniti tramite il sito, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing e utilizzati a questo fine. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti e accessi non autorizzati. La trasmissione dei dati forniti volontariamente dall’utente mediante compilazione dei campi che compongono i form presenti sul sito sono gestiti con tecnologia SSL che codifica le informazioni prima che queste vengano scambiate via Internet tra l’elaboratore dell’utente e i sistemi centrali del Titolare, rendendole incomprensibili ai non autorizzati e garantendo in questo modo la riservatezza delle informazioni trasmesse.
 

4. LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti di dati connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso:

  • Granosalis pizzeria e sono curati solo dal personale debitamente autorizzato

 

5. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati personali forniti dagli utenti saranno utilizzati per consentire l’accesso ai servizi offerti all’interno del sito anche mediante la creazione di un’area personale. In conseguenza della creazione dell’area personale, i dati forniti saranno utilizzati anche per le seguenti finalità ulteriori: per la fornitura dei servizi presso Granosalis e per l’invio di informazioni e comunicazioni periodiche sui servizi e gli eventi di Granosalis. La registrazione è consentita a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando i form presenti nelle pagine del sito a questi servizi appositamente dedicate, previa lettura della specifica informativa e autorizzando il titolare al trattamento dei propri dati personali. I dati sono raccolti direttamente presso l’interessato al momento dell’iscrizione ovvero della compilazione dei campi sul sito del Titolare. Il Titolare non tratta dati che non siano strettamente necessari alle finalità di cui sotto.
 

6. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Il mancato conferimento dei dati richiesti nei form presenti sul sito comporta per il Titolare l’impossibilità di consentire l’accesso ai servizi offerti tramite il sito.
 

7. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Il Titolare tratterà i dati per tutto il periodo di tempo in cui l’interessato che ha aderito ai servizi non abbia richiesto la cancellazione fatti salvi gli obblighi di conservazione ai sensi di legge e regolamenti applicabili all’erogazione delle prestazioni da parte del Titolare.
 

8. DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Oltre al diritto di accesso concernente la possibilità di ottenere dal Titolare la conferma che sia in corso un trattamento dei propri Dati, l’Interessato gode dei diritti riconosciutigli agli artt. 16-21 del Regolamento e precisamente:

  • ottenere dal Titolare la rettifica dei dati inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo, ovvero l’integrazione dei Dati Personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa;
  • ottenere dal Titolare senza ingiustificato ritardo la cancellazione dei Dati Personali che lo riguardano, quando:
    • i dati non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
    • l’Interessato revoca il consenso al Trattamento dei Dati Personali e non sussiste altro fondamento giuridico per il Trattamento dei medesimi;
    • l’Interessato si è opposto al Trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al Trattamento;
    • i Dati Personali sono stati trattati illecitamente;
    • i Dati Personali devono essere cancellati per adempiere a un obbligo di legge cui è soggetto il Titolare;
  • ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento dei Dati Personali quando:
    • l’Interessato contesta l’esattezza dei Dati Personali, per il periodo necessario al Titolare per verificare detta circostanza;
    • il Trattamento è illecito e l’Interessato opponendosi alla cancellazione dei dati, chiede solamente che ne sia limitato l’utilizzo;
    • benché il Titolare non ne abbia più bisogno ai fini del Trattamento, i Dati Personali sono necessari per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
    • l’Interessato si è opposto al Trattamento per il periodo necessario alla valutazione della prevalenza dei motivi legittimi del Titolare rispetto ai Suoi.
  • ricevere dal Titolare in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati Personali che lo riguardano se:
    • (i) il Trattamento si basa sul consenso o su un contratto;
    • (ii) il Trattamento è effettuato con mezzi automatizzati.
      In tal caso l’Interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei Dati Personali da un Titolare all’altro, se tecnicamente fattibile;
  • opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare al Trattamento dei Dati Personali che lo riguardano.

 

9. MODALITÀ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI

Per esercitare i diritti, l’Interessato potrà rivolgersi al Titolare del Trattamento scrivendo al seguente indirizzo: granosalispizzeria@gmail.com ovvero

Granosalis, Via delle Calabrie, 85
84131 Salerno

Il termine per la risposta all’Interessato è di trenta giorni, estendibile fino a tre mesi in casi di particolare complessità; in questi casi, il Titolare fornisce almeno una comunicazione interlocutoria all’interessato entro il termine di trenta giorni.

L’esercizio dei diritti è, in linea di principio, gratuito; il Titolare si riserva il dritto di chiedere un contributo in caso di richieste manifestamente infondate o eccessive (anche ripetitive), anche alla luce delle indicazioni che dovessero essere fornite dal Garante Privacy.

10. RECLAMO AL GARANTE PRIVACY

L’Interessato ha la possibilità di proporre reclamo all’Autorità Garante Privacy, contattabile al sito web http://www.garanteprivacy.it.
 

11. CANCELLAZIONE DAI SERVIZI

Per annullare le registrazioni ai differenti servizi forniti dal sito inviare una segnalazione via mail: granosalispizzeria@gmail.com

APERTI
lunedì – domenica

dalle 19:30

Via delle Calabrie, 85
84131 Salerno

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